Presentazione video Perform School of music

Una breve descrizione del centro di formazione, specializzato nella preparazione ai titoli certificati. Guarda la presentazione video Perform School of music.

Introduzione

Spesso ci viene chiesto di spiegare l’offerta formativa della Perform School of music, che negli anni è diventata sempre più variegata e specializzata.

Ma in quest’anno di grandi cambiamenti, la riorganizzazione dei corsi ha permesso di semplificare e gestire i corsi in maniera più mirata, dividendoli in quattro grandi macro aree, semplificando di conseguenza anche l’illustrazione per il cliente che approccia per la prima volta a percorsi formativi strutturati.

La video presentazione Perform School of music

L’idea di fornire una video presentazione è stata accolta con entusiasmo, perchè il fatto di poter avere una overview di massima della scuola in meno di due minuti e con un video semplice, permette di avere una conoscenza di base di ciò che si può avere.

Chiaramente la possibilità di avere informazioni più dettagliate tramite la pagina dedicata alle iscrizioni e alle richieste di informazioni, permette di conoscere anche le tariffe dei corsi ai quali si è interessati.

Clicca l’immagine per vedere la “Presentazione – Perform School of music

Link utili

In basso i link alle principali pagine di riferimento: