Intervista a Corrado Rustici: la musica in Europa e in America

[Tempo di lettura ca. 1 min.]

In occasione dell’incontro che si è svolto a Torino presso la sede della Perform School of music, abbiamo registrato una interessante intervista a Corrado Rustici.

Affascinanti gli argomenti trattati, soprattutto per la descrizione della musica e dell’ambiente professionale fornita dall’ospite. Infatti ha ripercorso più o meno le sue esperienze degli ultimi 45 anni, sia come musicista che come produttore.

Durante il racconto di diversi aneddoti professionali e personali, Rustici ha permesso di realizzare una “istantanea” della storia della musica moderna. Nei suoi racconti molti nomi imponenti della musica mondiale, da Whitney Houston, Randy Crawford, George Benson e molti altri della scena americana. Ma anche passando al panorama italiano, con racconti riguardanti artisti da Bocelli a Elisa, da Zucchero ai Negroamaro.

Vi rimandiamo pertanto all’articolo scritto direttamente dal direttore Alex Bonacci, in cui è possibile vedere il video integrale dell’intervista a Corrado Rustici. [Guarda il video…]