Crea sito

Open day live n.7 – Gianluca Palmieri

Open day live: una diretta registrata con Gianluca Palmieri, nuovo insegnante della Perform School of music e il direttore – Alex Bonacci.

Una video-chiamata con il grande Gianluca Palmieri nella quale si presentano anche i nuovi corsi che il batterista terrà presso la perform School of music, ma non solo. Si parla di aneddoti ed esperienze di vita.

Guarda il video per capirne di più.

I partecipanti di oggi

La conference call è diretta da Alex Bonacci, direttore della Perform School of music.

Il meeting on-line con il batterista Gianluca Palmieri, che vanta collaborazioni del calibro di Greg Howe, Googoosh, Kanye West, Greg Howe, Maragold, David Garfield, Kamasi Washington, Shayna Steele Band, Luis Conte, Frank Gambale, Jenifer Batten, Stu Hamm, Bjorkestra, GENR8R, Airto Moreira, Lenny Castro, Mike Miller, Jimmy Earl, Fabrizio Bosso, ecc.

Il video della conference call

Open day live n.7 – Il meeting on-line con GianlucaPalmieri e diretto dal direttore della Perform School of music, Alex Bonacci

Link di rimando discussi e comunicati nel video

Rubriche segnalate nel video
Pagine dedicate agli insegnanti
Altri link
Modulo informazioni corsi

Compila il form cliccando qui per ricevere i dettagli dei corsi e i relativi costi.

Guarda le diverse dirette svolte con gli insegnanti

Admin bar avatar

Perform School of music

La "Perform School of music" è un centro di formazione musicale con indirizzo moderno. E' anche sede ufficiale d'esami riconosciuti. L'obiettivo della scuola di musica di Torino è fornire ai clienti una formazione di respiro internazionale, sia per quanto riguarda l'ottica di insegnamento sia di approccio mentale alla musica, con molta attenzione alle problematiche riscontrabili durante l'attività lavorativa reale di un musicista, sia in tour che in studio di registrazione.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.