Crea sito

Nuova rubrica a cura della cantante Alessandra Turri

Un nuova rubrica, molto interessante, partirà lunedì 03 agosto e sarà curata dalla cantante ed insegnante di canto Alessandra Turri.

L’artista che vanta una grande carriera, sia didattica che artistica, introdurrà i lettori nello splendido mondo dell’uso della voce e di tutta la formazione che questo necessita. Già dal primo articolo metterà in luce non solo i suoi punti di forza, ma anche le proprie debolezze.

Perchè proprio queste permettono di capire che, anche chi vanta qualche migliaio di concerti all’attivo, può avere delle paure, può avere imbarazzo. La differenza è che si è imparato a gestirle.

Abbiamo dedicato ad Alessandra Turri una pagina apposita per iniziare a conoscerla, mentre nella sezione delle rubriche è già presente la vetrina di rimando alla sua rubrica.

La nuova rubrica si chiamerà “La palestra vocAle e prende il nome dal metodo didattico di cui è autrice. Guiderà i lettori nel mondo dello strumento più particolare e magico, quello della voce. Uno strumento che è dentro di noi e che qualcuno riesce ad usarlo in modo eccezionale.

Gli articoli non si limiteranno a concetti tecnici, ma permetteranno piuttosto di riflettere su diversi aspetti che l’artista tratterà in articoli periodici. Analizzare le paure, le insicurezze, i punti di forza ma anche le difficoltà del mondo lavorativo reale dello spettacolo, la gestione del palco. Ma non vogliamo dirvi altro.

Da lunedì 03 agosto, potrete iniziare a leggere i suoi articoli ed entrare così nel suo mondo.

Auguriamo ad Alessandra Turri, oltre ad un benvenuto a bordo di BLOM – Blog of music, anche una lunga e fruttuosa collaborazione con la Perform School of music!

Ale Turri
Alessandra Turri – Nuova rubrica su BLOM – Blog of music

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.