NAMM show 2020 day 3
[Tempo di lettura ca. 3 min.]
La terza giornata del NAMM show 2020 si è rivelata la più stimolante, anche perché essendo sabato, sono passati moltissimi artisti anche della scena di Los Angeles.
Incontri
Veramente tantissimi gli artisti incontrati tra i vari stands. Da Mike Michalkow ad Antonio Sanchez, da Ray Lavier (KJ Denhart) a Danny Seraphine (Chicago), da Les Cleveland a Jared Falk passando da Gretchen Menn (Zepperella), Nicko McBrain e Marvin Smitty Smith…
Ma anche una giornata in compagnia di grandi musicisti italiani: Gianluca Palmieri e Vincenzo Infusino, coi i quali abbiamo condiviso un po’ di risate e di tempo in compagnia di altri colleghi come Federico Paulovich.
Abbiamo insieme fatto visita allo stand in cui suonava Federico Malaman, in maniera tra l’altro impeccabile ed eccezionale la sua esecuzione. Ma anche quello in cui era presente Ciro Manna.
Insomma, una giornata molto intensa.
Alex Bonacci, Gianluca Palmieri e Vincenzo Infusino Federico Malaman
Stands
Tantissimi gli stands visitati anche oggi. Una cosa che è impossibile non mettere in evidenza è l’importanza oramai che la tecnologia ha nel settore musicale. Vi erano qualche migliaio di stands dedicati proprio al settore elettronico. In basso alcune foto.
Alcuni degli stands visitati esponevano alcune cose interessanti e innovative, altri anche particolari e curiose, come quelli dello stand “u-keys” per la personalizzazione della tastiera per i pianisti e tastieristi.
Eventi serali
Come già accennato negli articoli precedenti, ogni sera si chiude la giornata con gli eventi sul palco esterno sponsorizzato dalla Yamaha. Gli artisti che si esibiscono sono sempre a sorpresa e che sorprese… Questa volta vi erano i Tower of power, col mitico David Garibaldi alla batteria.
Inutile dire che è stato incredibile…
Vuoi saperne di più
Se vi ho incuriosito un po’, seguite gli articoli che saranno scritti nei prossimi giorni direttamente da Los Angeles. Continuerò a tenervi aggiornati su cosa succede, con articoli, foto e video.
Oltre che in homepage, i links agli articoli che mano a mano usciranno lì troverete nella pagina dei miei articoli.
Saranno visibili anche dal sito ufficiale www.alexbonacci.com , nella sezione “Blog”.
Perciò vi raccomando, passate a controllare!