Crea sito

Drum Camp confermato per settembre

Un grande evento, una grande esperienza, un posto splendido, il tutto per conoscere da vicino l’approccio e i punti di vista di grandi nomi della batteria, passando con loro anche il rimanente tempo libero in relax: questo in breve il Drum Camp.

Vi avevamo promesso che vi avremmo tenuti informati sugli sviluppi della situazione emergenziale, l’evento è semplicemente stato spostato a settembre: dal 20 al 25.

L’organizzazione di un evento di grande spessore richiede molto tempo, soprattutto quando si parla di un grande Drum Camp in cui partecipano nomi strepitosi.

E’ per questo che già prima della diffusione dell’emergenza in corso l’evento era già definito e BLOM aveva pubblicato un articolo a riguardo.

Il grande Drum Camp è stato organizzato in Grecia, presso il Ranch, sulle splendide colline di Atene.

I nomi con cui si potrebbero passare le giornate intense, con 4 ore di masterclass la mattina e 2 il pomeriggio, sono di tutto rispetto: Mike Mangini, Dom Famularo, Stanton Moore, Richard Spaven, George Kollias, Dali Mraz.

Già nelle edizioni passati hanno aderito grandi batteristi e l’appuntamento sta diventando sempre più atteso. In basso un video che racconta la precedente esperienza.

Drum Camp 2020

Per vedere altri video, visita l’articolo dedicato.

Per maggiori dettagli visita il sito ufficiale dell’organizzazione, cliccando qui.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.