Domande e dubbi sulle lezioni online
E’ stata creata una pagina unica di riferimento
Hai dubbi? Perplessità?
Avere domande e dubbi sulle lezioni online è normale.
Per chi non ne ha mai svolte.
Non lasciatevi impressionare dalle lezioni online o dalla formazione e-learning!
Sembra il trend del momento… Magari tu non l’hai mai fatta, ma nel mondo è una realtà consolidata…!
Le lezioni di musica sviluppate dalla Perform School of music, e rilasciate tramite il nostro sito in questi giorni, sono un esempio di ottimizzazione dell’uso della tecnologia a 360 gradi. Visita la pagina dedicata ai corsi, vi sono tariffe scontate per venire incontro all’emergenza coronavirus.
Nella pagina di supporto troverai la guida per lo svolgimento delle lezioni, le F.A.Q. (domande frequenti) e la sezione per fare domande aperte alle quali ti risponderanno i nostri collaboratori.
Per gli studenti della scuola che stanno già sfruttando il sistema in anteprima – anche a causa dell’emergenza coronavirus – per trovare risposte alle loro domande e dubbi sulle lezioni online, possono visitare la pagina di supporto.
Primo corso aperto agli esterni
Questa settimana inizierà anche il primo corso aperto agli esterni, sarà il corso di “Approfondimento ritmico“, corso pensato e mirato ai bassisti, chitarristi, tastieristi, cantanti.
Nel corso si tratteranno vari argomenti basati sul timing e la sua percezione, sviluppando il controllo del tempo. Applicativi dei pattern ritmici con particolare attenzione alle problematiche che possono incontrare i musicisti durante il playing con il proprio strumento.
Per chi fosse interessato, può leggere maggiori informazioni qui
Ciao, non ho ricevuto il link per il corso di approfondimento ritmico, riuscite ad inviarmelo? Grazie!!!