Alessandro LiccardoContemporary Jazz GuitarCorsiNewsRubriche

Contemporary Jazz Guitar – Lezioni in pillole #1

Lezioni in pillole #1 fa parte dell’interessante rubrica: “Contemporary Jazz Guitar“.

A cura di Alessandro Liccardo – per il quale non bastano poche righe di presentazione per la sua poliedricità e professionalità, la rubrica prende il nome dall’omonimo corso che svolge presso la Perform School of music.

Speriamo che le brevi pillole di lezioni gratuite rilasciate grazie alla collaborazione col nostro sito potranno fornirvi spunti interessanti.
Noi abbiamo già visto altri video in anteprima e… pensiamo possa proprio essere così!

La redazione di BLOM

Lezioni in pillole #1 è la prima pillola di lezione gratuita del corso Contemporary Jazz Guitar, tenuto da Alessandro Liccardo.

Nelle prossime settimane pubblicheremo altri estratti nella rubrica dedicata, che includeranno video su specifici argomenti, grazie alla collaborazione con l’insegnante Alessandro Liccardo e il centro di formazione Perform School of music.

Il corso Contemporary Jazz Guitar trae spunto dalla serie di articoli realizzati da Liccardo per la rubrica Modern Fusion Guitar pubblicata nel 2016 sulla nota rivista Guitar Club, per approfondire gli stili di alcuni dei più conosciuti musicisti moderni.

Lezioni in pillole #1 – Contemporary Jazz Guitar course di Alessandro Liccardo presso la Perform School of music

Corso e informazioni

Per maggiori informazioni sul corso Contemporary Jazz Guitar e i relativi costi, visita la pagina dedicata.

Oppure iscriviti compilando il form cliccando qui!

Per seguire le prossime lezioni gratuite

Il corso inizierà dal 28 settembre ma nel frattempo potrai seguire alcune lezioni gratuite.

Le lezioni delle prossime settimane sono gentilmente offerte dall’insegnante Alessandro Liccardo ed in collaborazione con la Perform School of music e BLOM – Blog of music.

Rimani aggiornato tramite il link alla pagina dedicata alle rubriche.

User Avatar

Perform School of music

La "Perform School of music" è un centro di formazione musicale con indirizzo moderno. E' anche sede ufficiale d'esami riconosciuti. L'obiettivo della scuola di musica di Torino è fornire ai clienti una formazione di respiro internazionale, sia per quanto riguarda l'ottica di insegnamento sia di approccio mentale alla musica, con molta attenzione alle problematiche riscontrabili durante l'attività lavorativa reale di un musicista, sia in tour che in studio di registrazione.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.